Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/01/2022 11:31
in data 31/01/2022 11:31
Buongiorno
sono stato truffato e ho ricaricato, contro la mia volontà effettiva, una carta Postepay da un ATM con la mia carta di debito
Vorrei annullare l'operaziohne e mi pare di capire che l'unica strada sia il modulo di contestazione
Non so però come compilarla, visto che nessun caso corrisponde a quanto mi è accaduto
Potete cortesemente aiutarmi? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31/01/2022 11:58
in data 31/01/2022 11:58
Soluzione@CF in Area personale -- Conto corrente arancio --> Documenti e contratti -- carta di debito --> scarichi il modulo di contestazione carta di debito e nel campo note in fondo esponi in breve il caso.
in data 31/01/2022 12:48
in data 31/01/2022 12:48
Soluzionesi @CF
Per la richiesta di contestazione di addebito sulle carte invia a dispute.ing@sia.eu. Per la tua sicurezza indica solo le ultime 4 cifre della tua carta e specifica il tipo di carta
p.s. se hai effettuato tu l'operazione di ricarica inserendo il pin su terminale temo che la banca non riconoscerà il rimborso
Facci sapere, se lo ritieni, come va a finire
in data 31/01/2022 11:58
in data 31/01/2022 11:58
Soluzione@CF in Area personale -- Conto corrente arancio --> Documenti e contratti -- carta di debito --> scarichi il modulo di contestazione carta di debito e nel campo note in fondo esponi in breve il caso.
in data 31/01/2022 12:41
in data 31/01/2022 12:41
Grazie Reflex
è possibile inviare via posta elettronica anziché fax?
in data 31/01/2022 12:48
in data 31/01/2022 12:48
Soluzionesi @CF
Per la richiesta di contestazione di addebito sulle carte invia a dispute.ing@sia.eu. Per la tua sicurezza indica solo le ultime 4 cifre della tua carta e specifica il tipo di carta
p.s. se hai effettuato tu l'operazione di ricarica inserendo il pin su terminale temo che la banca non riconoscerà il rimborso
Facci sapere, se lo ritieni, come va a finire
in data 31/01/2022 13:03