237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contestazioe operazioni

RISOLTO

Buongiorno
sono stato truffato e ho ricaricato, contro la mia volontà effettiva, una carta Postepay da un ATM con la mia carta di debito
Vorrei annullare l'operaziohne e mi pare di capire che l'unica strada sia il modulo di contestazione
Non so però come compilarla, visto che nessun caso corrisponde a quanto mi è accaduto
Potete cortesemente aiutarmi? Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@CF in Area personale -- Conto corrente arancio --> Documenti e contratti -- carta di debito --> scarichi il modulo di contestazione carta di debito e nel campo note in fondo esponi in breve il caso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

si @CF 

Per la richiesta di contestazione di addebito sulle carte invia a dispute.ing@sia.eu. Per la tua sicurezza indica solo le ultime 4 cifre della tua carta e specifica il tipo di carta

p.s. se hai effettuato tu l'operazione di ricarica inserendo il pin su terminale temo che la banca non riconoscerà il rimborso Smiley Triste

Facci sapere, se lo ritieni, come va a finire

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

@CF in Area personale -- Conto corrente arancio --> Documenti e contratti -- carta di debito --> scarichi il modulo di contestazione carta di debito e nel campo note in fondo esponi in breve il caso.

Grazie Reflex
è possibile inviare via posta elettronica anziché fax?

Soluzione

si @CF 

Per la richiesta di contestazione di addebito sulle carte invia a dispute.ing@sia.eu. Per la tua sicurezza indica solo le ultime 4 cifre della tua carta e specifica il tipo di carta

p.s. se hai effettuato tu l'operazione di ricarica inserendo il pin su terminale temo che la banca non riconoscerà il rimborso Smiley Triste

Facci sapere, se lo ritieni, come va a finire

 

 

Grazie e buona giornata