238199membri
149716post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costi prelievo

Ho attivo conto corrente arancio con accredito pensione. Ho effettuato il primo  prelievo con mastercard gold e sorpresa, a differenza di "zero spese" mi sono ritrovato un addebito di 10 euro per commissioni. E' normale? se così fosse chiudo il conto a razzo. 

2 RISPOSTE 2

@giuseppe52  ha scritto:

Ho attivo conto corrente arancio con accredito pensione. Ho effettuato il primo  prelievo con mastercard gold e sorpresa, a differenza di "zero spese" mi sono ritrovato un addebito di 10 euro per commissioni. E' normale? se così fosse chiudo il conto a razzo. 

 

***

Caro Giuseppe scusami tanto, ma tanto: ma se utilizzi la carta di CREDITO per prelevare anziché quella di DEBITO... cosa ti aspetti? Smiley Sorpreso

Stai sostalzialmente prelevando soldi "a prestito" che non sono presenti sul tuo conto corrente.

 

Vai "a razzo" a disabilitare la funzione di prelievo portando a 0 la possibilità di prelevare cash con la carta di CREDITO che è meglio va là! Smiley Lingua

Grazie Finder, purtroppo l'ho capito solo dopo e seguirò il tuo consiglio immediatamente, a mia discolpa posso solo dire che non è spiegata molto chiaramente questa funzione. Pazienza e grazie ancora.