Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/09/2023 15:01
in data 22/09/2023 15:01
A fine mese (tra 8 giorni) mi scade la carta prepagata. Ho ricevuto la carta nuova, e la lettera dice che posso "attivarla subito, senza aspettare la data di scadenza della vecchia carta, dalla tua Area Riservata dell'App o del sito ING inserendo il CVV che trovi sul retro."
Ho fatto login nell'App, sono andata a vedere la sezione carta prepagata, ma non trovo dove mettere il CVV. Se cerco sul sito ING non ci sono istruzioni da nessuna parte. Ho cercato in tutti i menù e sottomenù della sezione carta prepagata, ma non riesco a trovare niente.
In generale ING da poche istruzioni. Anche una delle ultime mail che diceva tutto quello che si può fare con l'App, ti manda a una lista di cose fighe, ma mica spiega come si fanno... molto poco utile.
Un aiuto dal pubblico?
- Val
in data 22/09/2023 16:43
in data 22/09/2023 16:43