Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/09/2023 15:01
in data 22/09/2023 15:01
A fine mese (tra 8 giorni) mi scade la carta prepagata. Ho ricevuto la carta nuova, e la lettera dice che posso "attivarla subito, senza aspettare la data di scadenza della vecchia carta, dalla tua Area Riservata dell'App o del sito ING inserendo il CVV che trovi sul retro."
Ho fatto login nell'App, sono andata a vedere la sezione carta prepagata, ma non trovo dove mettere il CVV. Se cerco sul sito ING non ci sono istruzioni da nessuna parte. Ho cercato in tutti i menù e sottomenù della sezione carta prepagata, ma non riesco a trovare niente.
In generale ING da poche istruzioni. Anche una delle ultime mail che diceva tutto quello che si può fare con l'App, ti manda a una lista di cose fighe, ma mica spiega come si fanno... molto poco utile.
Un aiuto dal pubblico?
- Val
in data 22/09/2023 16:43
in data 22/09/2023 16:43