237896membri
149200post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

elenco operazioni cc

Buongiorno a tutti.

Necessito di stampare un elenco delle ricariche telefoniche eseguite con Iliad ed addebitate sulla mia cc una volta al mese.

Non so come fare!

Andando in: carte e assegni -> carta di credito -> movimenti

quello che ottengo è un elenco mese per mese ma che comprende tutte le operazioni che ho fatto, che non voglio fornire a chi mi richiede l'elenco iliad. 

Cosa mi suggerite?

Grazie

5 RISPOSTE 5

Ciao @Frizzy80,

non puoi filtrare quei movimenti.

Consiglio il classico "bianchetto"

Ti ringrazio! Mi sentivo particolarmente imbranata e invece mi consolo, non era colpa mia Smiley Felice

buona giornata

@Frizzy80 in calce ai movimenti di ogni mese , quello corrente e precedente , c'è il comando scarica il foglio di calcolo che ti da gli stessi in formato excel , su tale foglio di calcolo puoi fare tutti i filtri che vuoi ( leggi far sparire movimenti non voluti ).

Lo stesso se gli addebiti fossero su cdc.

Bene @Frizzy80,

ora hai anche un'altra corretta ipotesi di soluzione della tua problematica, info che - ad onor del vero - non ti ho partecipato in quanto parlavi di non voler fornire dati a <<a chi (ti) richiede l'elenco iliad>>.

Ho quindi pensato che nei "bizantinismi" di Enti ed Aziende (in fondo chi può volere questi dati?), tale documentazione richiesta dovesse essere suffragata dal classico "timbro", ovvero prodotta su carta intestata della Banca, situazione che non potrai avere (salvo "giochini di prestigio digitale") esportando in excel i movimenti ed eliminando quelli che vuoi censurare.

"Giochino per giochino digitale", mutila l'Estratto Conto in PDF di quanto tu non voglia divulgare (documento che è prodotto su carta intestata ad ING)

 

A margine, per dovere d'Ufficio, ho presentato in Procura documentazione originale sequestrata ed in parte censurata della Società indagata in quanto già oggetto di altro procedimento penale.

Bastò specificarlo al Magistrato inqurente e non ci furono problemi (forse solo perché serviva tracciare la merce e non gli importi, i soli dati censurati)

Ciao! La soluzione del file Excel non fa al caso mio proprio perché, appunto, non riporta alcuna intestazione. Piuttosto semplicemente cancellerò le voci non pertinenti con un pennarello. Ritengo però che questa opzione dovrebbe essere disponibile!
Grazie per il tuo interessamento.