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in data 29/12/2022 17:18
in data 29/12/2022 17:18
E' conosciuto il perchè a fronte di una transazione rifiutata l'app di Ing (mail e msg) invece comunicano che la transazione è stata approvata?
29/12/2022 19:11 - modificato 30/12/2022 12:11
29/12/2022 19:11 - modificato 30/12/2022 12:11
La conoscenza della natura o del perché di tali disallineamenti è da richiedere a qualche esperto di Filosofia Bancaria...
Diciamo che, molto pragmaticamente, l'importante è che la transazione rifiutata non appaia tra quelle contabilizzate.
in data 30/12/2022 12:10
in data 30/12/2022 12:10
Potrebbe anche essere stato un problema da parte dell'emittente del POS.
Tranquillo la transazione non viene addebitata, rimane in stato pending per qualche giorno, poi annulata in quanto il POS esercente non invia conferma della avvenuta transazione
in data 30/12/2022 13:17
in data 30/12/2022 13:17