240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

malfunzionamento carta prepagata

Buonasera,

da qualche tempo ho problemi ad effettuare pagamenti on line con la carta prepagata Mastercard. In alcuni casi infatti, pur ricevendo la notifica da ING, autorizzando il pagamento e ricevendo il messaggio della correttezza dell'operazione da ING, sul sito dove sto acquistando, l'operazione non va a buon fine per autorizzazione negata.

E' successo a qualcun altro? E' una cosa molto strana che, ripeto, non accade sempre, ma è un bel problema. Grazie!

 

 

6 RISPOSTE 6

@Lestelle e questi siti in cui l'operazione non va a buon fine che siti sono ? a ING diversi siti non vanno a genio e non permette operazioni. 

Sono i più disparati, gli ultimi siti sono stati una farmacia, il sito di Civita di Bagnoregio e un sito per prenotare un hotel tramite Banca Sella!

@Lestelle allora no...pensavo siti di scommesse ed altro. Questi casi di malfunzionamento 'a macchia di leopardo' sono infidi. Hai altre carte ?

Grazie per la tua risposta, per fortuna ne ho un'altra, di un'altra banca, che mi salva

@Lestelle una dote di una carta deve essere l'affidabilità . Pronta a servirti in ogni circostanza non quello si e quello no. Potendo svuotatala la abbandonerei al suo destino e userei solo altre. 

Potrebbe essere una soluzione! Stamattina ho chiamato il servizio clienti, per loro la carta è a posto. Hanno aperto una segnalazione con Mastercard indicando l'ultimo sito dove ho avuto il problema, la transazione e tutti i dati, il 3 giugno è la data di chiusura del ticket...