Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/05/2021 16:09
in data 28/05/2021 16:09
Buongiorno,
mi sono appena iscritto alla Community e saluto tutti
sono titolare di conto corrente arancio da 10 anni e, visto la difficoltà ormai insormontabile di poter parlare con un operatore tramite call-center (e la mancanza di risposta alle mail), vorrei sapere se ci sono stati dei cambiamenti alle condizioni di prelievo contanti presso gli sportelli bancomat di alcuni istituti di credito, visto che oggi 28 maggio 2021 non sono riuscito a prelevare da uno sportello BCC di Frosinone
ringrazio in anticipo per la risposta
Fabio C.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28/05/2021 16:36
in data 28/05/2021 16:36
Soluzionebuonasera @Limoncello , non c'è stata alcuna variazione alle condizioni di prelievo nell'ultimo periodo.
Probabilmente ci sarà stato un momentaneo problema tecnico.
Verifica comunque nella tua area riservata che:
- la carta risulti attiva
- di non aver superato i limiti di prelievo giornaliero / mensile
Buon fine settimana
in data 28/05/2021 16:36
in data 28/05/2021 16:36
Soluzionebuonasera @Limoncello , non c'è stata alcuna variazione alle condizioni di prelievo nell'ultimo periodo.
Probabilmente ci sarà stato un momentaneo problema tecnico.
Verifica comunque nella tua area riservata che:
- la carta risulti attiva
- di non aver superato i limiti di prelievo giornaliero / mensile
Buon fine settimana
in data 28/05/2021 19:02
in data 28/05/2021 19:02
Grazie, in effetti poco fa ho prelevato però da un altro sportello (crerdit agricole); mi era sembrato strano stamattina poichè presso quello sportello della BCC c'erano due bancomat e da entrambi non avevo potuto prelevare.
buon weekend anche a lei
in data 11/12/2021 16:20
in data 11/12/2021 16:20