237782membri
149009post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mastercard prepaid

RISOLTO

come e' possibile che mi vengano addebitati 49,00 euro da TreniItalia su tale carta quando Non e' mai stata attivata ed ora che ho la fisica e non ho ancora ricevuto il codice CCCV ed il PIN  sono pensionato e sono all' estero e lo ero prima e quando e' avvenuto il fatto (lo scorso gennaio ) e qui dove sono arrivi e torni solo in aereo ...  NON ho mai avuto contatti o altro con questo ente statale ... Loro ING mi hanno parlato di frode ??? Di attivare le loro protezioni ... il CCV ed il PIN allora a che servono ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Danielmarzo2015  se hai certezza di non aver eseguito l'operazione devi disconoscerla compilando il modulo che trovi nella tua area riservata sezione documenti e contratti - carta prepagata - modulo di contestazione.

Purtroppo non tutti i siti utilizzano sistem di protezione Mastercard Id check e pertanto tentativi di truffa possono sempre esserci.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@Danielmarzo2015  se hai certezza di non aver eseguito l'operazione devi disconoscerla compilando il modulo che trovi nella tua area riservata sezione documenti e contratti - carta prepagata - modulo di contestazione.

Purtroppo non tutti i siti utilizzano sistem di protezione Mastercard Id check e pertanto tentativi di truffa possono sempre esserci.