237711membri
148931post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito

Sto provando ad associare la mia carta di debito per i pagamenti con Google Wallet ma risulta impossibile in quanto " la banca non supporta la tua carta per il pagamenti contactless sul tuo telefono", ma da sito Ing leggo che è possibile associare la carta di debito.  Vorrei capire se il problema è che la mia carta è una Visa e non Mastercard.

5 RISPOSTE 5

@MartyG90 credo tu abbia azzeccato il problema: le istruzioni di associazione della carta al wallet recitano: 

Apri l’app di Google Pay e segui le istruzioni per aggiungere la tua Carta di Debito o di Credito Mastercard

sembra di capire che la vpay non sia associabile.

Buona giornata

@MartyG90  ha scritto:

Sto provando ad associare la mia carta di debito per i pagamenti con Google Wallet ma risulta impossibile in quanto " la banca non supporta la tua carta per il pagamenti contactless sul tuo telefono", ma da sito Ing leggo che è possibile associare la carta di debito.  Vorrei capire se il problema è che la mia carta è una Visa e non Mastercard.

***

Caspita! Risulti ancora in possesso di un V-Pay? Smiley Sorpreso

Pensavo di essere rimasto l'ultimo ad aver fatto il cambio alla sua naturale scadenza e dopo aver messo in naftalina la Mc Debit speditami molto tempo prima della scadenza.

Ad ogni modo confermo quello che ti ha segnalato @MIRKOSARA: ING non ha fatto accordi con Google per quanto riguarda una carta di debito su un circuito in via di abbandono!

Non appena attiverai la  nuova Debito su circuito Mastercard (che dovresti aver già ricevuto) riprova è sicuramente... sarai più fortunato. Smiley Molto-felice

Grazie per la risposta. Purtroppo si, ho ancora la Visa e non scade a breve. Il problema è che non funziona più bene e non riesco a fare acquisti con pos, ma solo prelevare dagli sportelli. Per questo in attesa di quella nuova alla scadenza volevo poterla usare con il cellulare. Dovrò richiederne una nuova...🤦‍♀️
Grazie per la risposta.
Buona giornata

Ciao,

anche a me la scadenza non era vicina ma siccome i pagamenti conctacless non funzionavano più ho potuto richiedere quella nuova  in anticipo senza sostenere dei costi aggiuntivi.