Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/08/2023 12:20
in data 28/08/2023 12:20
Da una settimana non riesco a pagare con la carta prepagata online. Ho chiamato più volte. Qualcuno ha consigliato di attivare il identity check card, cosa che ho fatto.
Il token è attivato, la psw è impostata, la diponibilità c'è.
Il problema è che non mi arriva nessun sms o notifica per digitare la psw o il codice quindi il pagamento è respinto.
Prima autorizzavo dall'app e basta ora tutto è bloccato.
Nessuno mi dà una spiegazione, nè tanto meno una soluzione.
31/08/2023 22:57 - modificato 31/08/2023 22:58
31/08/2023 22:57 - modificato 31/08/2023 22:58
@greencolors ha scritto:
Da una settimana non riesco a pagare con la carta prepagata online. Ho chiamato più volte. Qualcuno ha consigliato di attivare il identity check card, cosa che ho fatto.
Il token è attivato, la psw è impostata, la diponibilità c'è.
Il problema è che non mi arriva nessun sms o notifica per digitare la psw o il codice quindi il paggaamento è respinto.
Prima autorizzavo dall'app e basta ora tutto è bloccato.
Nessuno mi dà una spiegazione, nè tanto meno una soluzione.
*****
Premesso che non dispongo della prepagata ING ed effettuo i pagamenti on-line principalmente via paypal o Gwallet (quando disponibile), ti consiglio di verificare se la carta è stata bloccata precauzionalmente da ING.
Tempo fa mi è successo una cosa del genere facendo un acquisto di un nuovo sito e mi è toccato telefonare ad uno specifico numero per sbloccare la mia carta di credito e poterla nuovamente riutilizzare.
In chat mi hanno dato un numero apposito che ora non ricordo. Prova a ricercarlo o a chiedere.
Ad ogni modo l'sms con OTP non ha senso se disponi del sistema Token via APP.
P.S.
Magari hai già risolto, ma ho letto solo ora della tua problematica