238072membri
149437post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non mi arriva sms per autorizzare pagamento online

Da una settimana non riesco a pagare con la carta prepagata online. Ho chiamato più volte. Qualcuno ha consigliato di attivare il identity check card, cosa che ho fatto.

Il token è attivato, la psw è impostata, la diponibilità c'è.

Il problema è che non mi arriva nessun sms o notifica per digitare la psw o il codice quindi il pagamento è respinto.

Prima autorizzavo dall'app e basta ora tutto è bloccato.

Nessuno mi dà una spiegazione, nè tanto meno una soluzione.

1 RISPOSTA 1

@greencolors  ha scritto:

Da una settimana non riesco a pagare con la carta prepagata online. Ho chiamato più volte. Qualcuno ha consigliato di attivare il identity check card, cosa che ho fatto.

Il token è attivato, la psw è impostata, la diponibilità c'è.

Il problema è che non mi arriva nessun sms o notifica per digitare la psw o il codice quindi il paggaamento è respinto.

Prima autorizzavo dall'app e basta ora tutto è bloccato.

Nessuno mi dà una spiegazione, nè tanto meno una soluzione.

 

*****

Premesso che non dispongo della prepagata ING ed effettuo i pagamenti on-line principalmente via paypal o Gwallet (quando disponibile), ti consiglio di verificare se la carta è stata bloccata precauzionalmente da ING.

Tempo fa mi è successo una cosa del genere facendo un acquisto di un nuovo sito e mi è toccato telefonare ad uno specifico numero  per sbloccare la mia carta di credito e poterla nuovamente riutilizzare.

In chat mi hanno dato un numero apposito che ora non ricordo. Prova a ricercarlo o a chiedere.

 

Ad ogni modo l'sms con OTP non ha senso se disponi del sistema Token via APP. Smiley Sorpreso

P.S.

Magari hai già risolto, ma ho letto solo ora della tua problematica