238466membri
150189post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuova carta di debito

Buon giorno.

dopo aver smarrito la carta ho effettuato il blocco della medesima.

Vorrei richiederne una nuova. ma l'unica opzione riporta alla pagina dei movimenti, dove risulta correttamente "bloccata"

Come richiederne una nuova?

4 RISPOSTE 4

@giovanni-70  ha scritto:

Buon giorno.

dopo aver smarrito la carta ho effettuato il blocco della medesima.

Vorrei richiederne una nuova. ma l'unica opzione riporta alla pagina dei movimenti, dove risulta correttamente "bloccata"

Come richiederne una nuova?

 

***

Innanzitutto se l'avevi semplicemente smarrita, potevi semplicemente sospenderla... non si sa mai che ricompare.

In secondo luogo le istruzioni del tuo caso le trovi tranquillamente nella sezione "Come fare per.." carta di debito MC

ovvero tramite area riservata.

Nel caso non trovassi il modo, a seguito della rinfrescata, contatta pure il numero del blocco e dopo esserti assicurato che non sia già partita l'emissione (Contestuale al blocco) di una nuova carta... RICHIEDILA!

prova e vedrai che non è così. 
persa è persa, bosco è bosco.
il call center blocca solo la carta non fà altro.
il "come fare per " non da continuazione come anche tu dici vai area riservata, carta debito e...

puff solo saldo movimenti e non cè la voce richiedi nuova carta. 
Procedura esclusivamente per prepagata.

@giovanni-70  ha scritto:

prova e vedrai che non è così. 
persa è persa, bosco è bosco.
il call center blocca solo la carta non fà altro.
il "come fare per " non da continuazione come anche tu dici vai area riservata, carta debito e...

puff solo saldo movimenti e non cè la voce richiedi nuova carta. 
Procedura esclusivamente per prepagata.

 

****

Mi spiace che il mio (e di ING) supporto non sia stato esaustivo, ma tempo addietro, quando forse ancora ING... era DIRECT, la procedura di blocco faceva "automaticamente" partire l'emissione di una nuova carta.

Se anche gli altri canali, come scrivi non stanno funzionando...a questo punto non resta che provare a chiamare in causa la moderatrice di turno @AnnaMaria_ING sperando che non si assenti per le STRAmeritate ferie Agostane.

risolto tramite operatore