Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/02/2021 14:20
in data 01/02/2021 14:20
sono in possesso della nuova carta fisica prepagata, oggi ho tentato più volte l'attivazione ma non viene convalidato, perchè.
grazie
in data 01/02/2021 15:41
in data 01/02/2021 15:41
@sissina1961 stasera proverò ad attivare la mia prepagata che sostituisce la precedente scaduta il 31/. Ti farò sapere se incontro difficoltà
in data 01/02/2021 16:29
in data 01/02/2021 16:29
Buonasera @sissina1961 , ti confermo che anche io non sono riuscito ad attivare la carta, segno di un problema generalizzato. Proverò a contattare l'assistenza: se dovessi riuscirci ti farò sapere
in data 01/02/2021 16:51
in data 01/02/2021 16:51
@sissina1961 ho contattato il call center (stranamente tempo di attesa 1 minuto) e mi hanno detto di provare ad attivarla dalla app. Ho provato ed effettivamente di li non ho avuto alcun problema. Prova anche tu e, se lo ritieni, fammi sapere