Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
17/03/2024 07:57 - modificato 17/03/2024 08:01
17/03/2024 07:57 - modificato 17/03/2024 08:01
ciao a tutti, ieri sera (sabato) ho effettuato un pagamento online con carta prepagata. Il venditore mi ha mandato la fattura via mial e sul sito dove acquistato compare il mio ordine. Tuttavia nel sito ing, sia nell'app, l'importo è stato scalato ma non c'è traccia alcuna del movimento. Non mi è arrivata nemmeno la consueta mail da parte di ING che mi comunica appunto la transazione. Apparirà più tardi o devo temere il peggio? Grazie