237929membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagoflex

buongiorno ho attivato da qualche settimana il pagoflex domani dovrei pagare la prima rata ma siccome ho ricevuto un riaccredito della somma presa in prestito vorrei saldare tutto oggi.. è possibile ci sono dei costi da pagare successivamente? aggiungo che l addebito era di 1459 il pagoflex di 1500 .. mancano due euro per spese pratica credo invece di 41 euro come disponibilita ho 39 posso comunque pagare oppure rimane la differenza? al momento di pagare mi da questa dicidura

Commissione per chiusura anticipata € 0 pero sopra da questa informazione

(Rimborso totale

Stai per richiedere il rimborso totale del tuo Pagoflex. Confermando il rimborso accetti l'addebito dell'importo residuo sul prossimo estratto conto della tua carta di credito. vi chiede una risposta veloce poiche domani mi addebitano la prima rata vorrei capire come chiudere ed azzerare tutto grazie

)
1 RISPOSTA 1

Ed io vorrei capire cosa scrivi, a partire dall'addebito in data di domani.... 

Da foglio informativo Pagoflex

<<< Le rate mensili vengono addebitate a partire dal mese successivo a quello in cui è stata effettuata
la transazione rateizzata, contestualmente all’addebito delle transazioni il cui rimborso non è stato dilazionato, in conformità con quanto previsto dal contratto relativo alla Carta di Credito>>> che, presumo, sia il 10 del mese

 

Clicca su estinzione totale e via