241626membri
154830post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prelievi bancomat

RISOLTO

Per caso i prelievi con il bancomat sono diventati a pagamento?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@fede4 

non mi risulta ci siano state variazioni recenti: 

ci sono conti correnti che prevedono il pagamento della commissione per il prelievo il prelievo

altri in cui si pagano i prelievi se al di sotto di € 60

altri ancora che non prevedono costi di prelievo.

Per conoscere le condizioni applicate al tuo rapporto visiona il documento di sintesi allegato all'estratto conto chiuso al 31/12/2023 presente in area riservata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

@fede4 

non mi risulta ci siano state variazioni recenti: 

ci sono conti correnti che prevedono il pagamento della commissione per il prelievo il prelievo

altri in cui si pagano i prelievi se al di sotto di € 60

altri ancora che non prevedono costi di prelievo.

Per conoscere le condizioni applicate al tuo rapporto visiona il documento di sintesi allegato all'estratto conto chiuso al 31/12/2023 presente in area riservata

Grazie io però ho fatto un prelievo di 70 e mi hanno addebitato 0, 45
Federica

Ciao @fede4,

aggiungo che l’addebito da te riscontrato (0,45 euro per prelievi di importo minori o uguali a 50 euro) potrebbe essere relativo ad un prelievo effettuata in precedenza.

Cliccando sull’addebito puoi verificarne i dettagli e l’operazione di prelievo a cui fa riferimento.

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Aggiungo su questa discussione di "costo sui prelievi" una anomalia (anche se quasi irrilevante) sulla lettura  @AnnaMaria_ING 

Entrando con APP in "Conto Corrente Arancio" e premendo in "Altre azioni" (in alto a destra) si può scegliere "La tua offerta".

Nel mio caso viene visualizzata una paginetta in cui tra le varie indicazioni dei possibili costi (Canone mensile, Bonifici SEPA, ecc.ecc.) c'è anche "Prelievi in contante con carta di debito in Italia e in Europa" in cui è indicato "0,45 EUR cad.".

Non essendo indicato il limite necessario per superare il costo (cioè i 50€, che rendono necessari i 60€) può esserci della incomprensione.