Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/04/2021 10:23
in data 12/04/2021 10:23
Buongiorno
ho provato a prelevare contanti co la carta in oggetto ma dopo aver inserito il pin non mi fa prelevare.
"request failed: 0450"
Banca ADIB
in data 12/04/2021 10:33
in data 12/04/2021 11:36
in data 12/04/2021 11:36
@poccho , hai comunicato alla banca prima di partire la tua intenzione di andare negli Emirati?. Il prelievo potrebbe essere bloccato per motivi di sicurezza quando risulti operazione inusuale o operazione effettuata in luogo geografico lontano.
Hai provato ad effettuare il prelievo c/o altro atm?
in data 12/04/2021 12:19
in data 12/04/2021 12:19
@MIRKOSARA ha scritto:
@poccho , hai comunicato alla banca prima di partire la tua intenzione di andare negli Emirati?. Il prelievo potrebbe essere bloccato per motivi di sicurezza quando risulti operazione inusuale o operazione effettuata in luogo geografico lontano.
Hai provato ad effettuare il prelievo c/o altro atm?
si avevo contattato il servizio clienti per avere informazioni per il prelievo sia con carta di credito che di debito attivando opzione mondo, e mi avevano garantito il funzionamento.
Infatti appena possibile devo provare c/o altri atm.
grazie
in data 13/04/2021 12:33
in data 13/04/2021 12:33
Buongiorno @poccho , hai poi provato a prelevare da qualche altro atm?