237711membri
148919post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prelievo senza carta

RISOLTO

Buongiorno, 

è possibile prelevare senza carta agli ATM?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@Huliette il prelievo senza carta è consentito da altri istituti con le loro carte , non da ING. 

Qundo raccontavo nel post che ti è stato segnalato del mio primo prelievo senza carta parlavo di Intesa .

@MIRKOSARA precisò a suo tempo che con ING non è possibile non essendo essa proprietaria degli ATM dislocati sul territorio. 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Confermo quanto detto da @REXLEX : è un servizio offerto da varie banche ma per prelievi dai propri atm. Ing in Italia non ne ha più. @Huliette, se hai una prepagata fisica puoi girare un po' di denaro li e prelevare. Buon week end a @Gabriele e agli altri intervenuti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6

Purtroppo chiamando il servizio clienti mi ha detto di no, io ho perso la mia carta e quindi non posso prelevare in nessun modo 

@Huliette, ma hai letto il post che ti ho indicato?

Ben due dei massimi contribuitori del Forum nonché esperti di "bancheggio", @REXLEX & @MIRKOSARA lo hanno confermato...

Prova, no?

E, magari, aggiornaci Smiley Strizza l'occhio

Si certo che ci vado
Soluzione

@Huliette il prelievo senza carta è consentito da altri istituti con le loro carte , non da ING. 

Qundo raccontavo nel post che ti è stato segnalato del mio primo prelievo senza carta parlavo di Intesa .

@MIRKOSARA precisò a suo tempo che con ING non è possibile non essendo essa proprietaria degli ATM dislocati sul territorio. 

 

Soluzione
Confermo quanto detto da @REXLEX : è un servizio offerto da varie banche ma per prelievi dai propri atm. Ing in Italia non ne ha più. @Huliette, se hai una prepagata fisica puoi girare un po' di denaro li e prelevare. Buon week end a @Gabriele e agli altri intervenuti