Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/12/2022 19:38
in data 11/12/2022 19:38
Da almeno una settimana non riesco a prelevare da nessuna altra banca con la mia carta di debito: mi dice sempre "assenza di collegamento".
La carta non e' smagnetizzata, per i pagamenti contact less funziona regolarmente.
Forse il problema e' temporaneo del sistema e non della mia carta?
Grazie dell'attenzione.
Giovanni
in data 11/12/2022 19:48
in data 11/12/2022 19:48
Ciao @giova77it e benvenuto nel Mondo dei Forse, in quanto, in assenza di un intervento di/contatto con ING noi Clienti come te possiamo solo ipotizzare.
Se ti funziona c.less hai fondi sul Corrente e disponibilità della Carta.
Sarebbe anche da capire se ti funzioni o meno anche via PIN: tale variabile potrebbe invece confermare quanto da te escluso, ovvero il danneggiamento del chip
Chi seguirà le tue vicissitudini lo saprà.