237928membri
149248post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Evitare rinnovo carta di credito

La mia carta è in scadenza ad aprile 2023 e so ch il rinnovo è automatico... come devo fare per poterla utilizzare fino alla scadenza senza averne una nuova subito dopo?

5 RISPOSTE 5

Domanda assai strana...

Iniziamo col dire che devi produrre il modulo di rinuncia presente in Area Riservata.

Ti consiglierei di farlo (conoscendo le tempistiche di ING) tra fine gennaio ed inizio aprile 2023.

Qualora fossero lesti, al massimo ti perderesti uno o due mesi di utilizzo ma tanto non la vuoi più...

Grazie mille (anche per la velocità).

@toscana71 bizzarro che tu voglia recedere dalla cdc ma sfruttarla sino all'ultimo ( magari pagando il canone dei mesi che restano ). Capirei una cosa netta ed  immediata. La cdc molti la vorrebbero avere e quelli che ce l'hanno non la apprezzano...sic !

@REXLEX messa così in effetti è vero, il fatto è che sto pensando di cambiare banca e dato che la carta è in scadenza sarebbe uno spreco rifarla per qualche mese (e avrei quella dell'altra banca nel frattempo).

In effetti posso dire che non ho mai avuto problemi con i servizi di ING, la carta l'ho avuta da subito e l'ho utilizzata anche all'estero (apprezzandola molto).

@toscana71 diciamo che è sempre opportuno avere più di un conto ovviamente facendo in modo che questa comodità non gravi più di tanto sulle spese fisse. In particolare fatti accreditare stipendio mensile laddove produce più benefici in termini di diminuzione di queste o di benefit legati al suo accreditamento.