238120membri
149517post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica fondi Revolut e servizio clienti che non dà risposte

Ciao a tutti

ieri tentando di caricare con carta di credito la Revolut sono stata bloccata. Ho scoperto dal forum che è già da parecchi mesi che c'è un problema col trasferimento fondi di questo tipo però fino ad oggi non ho avuto mai nessun problema. La ricarica con bonifico funziona ancora regolarmente.

Il problema è che ho contattato il servizio clienti che mi ha rimbalzato all'antifrode. L'antifrode dice che non ha ricevuto nessun altert e quindi è un problema da riportare al servizio clienti. Dal servizio clienti l'unica risposta è che stanno facendo delle verifiche e di riprovare fra qualche giorno. Mi pare che il problema sia ben noto quindi pretenderei dal SC una risposta un po' più specifica del "riprovi fra qualche giorno", che significa poi? 2 giorni? Una settimana? 

Che dovrei fare? Ogni giorno fare un tentativo e sperare che mi sblocchino? Ma poi, mi sbloccheranno? 

2 RISPOSTE 2

Sto avendo lo stesso problema e addirittura il servizio clienti si è rifiutato di trasferirmi all'antifrode. Mi ha detto che hanno problemi con Revolut perchè le riconoscono come transazioni fraudolente e che non c'è nessun modo di sbloccare le transazioni. Il suo consiglio è stato quello di provare con importi più bassi che, inutile dire, non ha dato nessun esito. 

Mi hanno veramente rotto, ti dicono di riprovare e non danno una risposta seria. Comunque all'antifrode non risulta niente di anomalo (in caso contrario mi sarebbe arrivata una mail o una telefonata da loro dopo le transazioni sospette) quindi mi hanno rimbalzato al servizio clienti che non sa dare una risposta. 

Ah per la cronaca, ho provato a caricare la Revolut con la carta di debito e funziona senza problemi. 

Comunque ho deciso di abbandonare ING, è un po' che medito (avevo la filiale in città e l'hanno chiusa, limitazioni varie, conto arancio che è un debito praticamente... )