Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/06/2023 00:06
in data 28/06/2023 00:06
Salve, sono cliente da anni con ing e questo è la mia prima volta che scrivo qui, in pochi giorni scade il conto corrente arancio e non avevo purtroppo seguito il tracking del nuovo carta, come faccio a ricevere la nuova carta? scade il 06/23 aiuto pls
Risolto Andare alla soluzione.
28/06/2023 08:49 - modificato 28/06/2023 09:33
28/06/2023 08:49 - modificato 28/06/2023 09:33
SoluzioneBuongiorno @lokinxy
da ciò che dici immagino che tu abbia la carta di debito in scadenza (il c/c non scade)
- se l'indirizzo in anagrafica è corretto, a prescindere dal tracking, la carta dovrebbe arrivarti a casa.
- se l'indirizzo non è corretto o per qualche disguido la carta non ti viene consegnata dovrai attendere che la carta ritorni al mittente e solo dopo richiedere una nuova spedizione, ovviamente dopo aver eventualmete corretto in anagrafica l'indirizzo sbagliato.
P.s. benvenuto in community
28/06/2023 08:49 - modificato 28/06/2023 09:33
28/06/2023 08:49 - modificato 28/06/2023 09:33
SoluzioneBuongiorno @lokinxy
da ciò che dici immagino che tu abbia la carta di debito in scadenza (il c/c non scade)
- se l'indirizzo in anagrafica è corretto, a prescindere dal tracking, la carta dovrebbe arrivarti a casa.
- se l'indirizzo non è corretto o per qualche disguido la carta non ti viene consegnata dovrai attendere che la carta ritorni al mittente e solo dopo richiedere una nuova spedizione, ovviamente dopo aver eventualmete corretto in anagrafica l'indirizzo sbagliato.
P.s. benvenuto in community
in data 28/06/2023 10:55
in data 28/06/2023 10:55
come faccio a chiedere nuova spedizione? la nuova carta è tornato dal mittente.