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in data 29/12/2020 19:21
in data 29/12/2020 19:21
ciao a tutti,
scusate il disturbo, ho ricevuto in data 1 dicembre 2020 una mail da ING nella quale mi veniva comunicato che le mie carte (debito e credito) sono state spedite e che nei prossimi giorni avrei ricevuto il pacchetto di benvenuto con tutto cio' che mi occorre per operare al meglio sul nuovo Conto Corrente Arancio.
ad oggi però (29 dicembre 2020), non ho ancora ricevuto nulla (nè carte, nè pin, nè pacchetto di benvenuto).
vorrei sapere se le tempistiche sono così lunghe o se ci sia qualche tipo di problema.
grazie a tutti!
in data 29/12/2020 21:14
in data 30/12/2020 09:09
in data 30/12/2020 09:09
Buongiorno!
io ho lo stesso problema, possibile che non ci sia un numero di tracking per poter seguire la spedizione delle carte?
Se il problema è Nexive, qualcuno sa come poterli contattare?
in data 30/12/2020 16:54
in data 30/12/2020 16:54
Ho lo stesso problema è assurdo tanto tempo per ricevere la carta di debito WIDIBA è molto più efficiente mia moglie l ha ricevuta subito quasi chiudo e passo ad altra banca veraramente sono seccato
in data 04/01/2021 15:02
in data 04/01/2021 15:02
Grazie della risposta. Vedo che però diverse persone hanno il mio stesso problema. Perchè ING non si attiva per sollecitare NEXIVE e risolvere la problematica dei clienti ? non siamo noi a dover sollecitare NEXIVE.. un conto corrente online senza carte di pagamento è decisamente inutile....