237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito

dal sito di Ing, risulta che la mia carta di credito è stata inviata il 15/12/2020. Ad oggi non l'ho ancora ricevuta. Contatto da giorni il servizio clienti per chiedere spiegazioni, ma non risponde nessun operatore ma solo quello automatico a cui, ovviamente, non possono essere fatte domande. E' mail possibile che un cliente venga trattato in questo modo?

4 RISPOSTE 4

@Arrabbiataassai  (nomen omen...) ha scritto:

(...) E' mail possibile che un cliente venga trattato in questo modo?

 

*****

Sì.

Per parlare (od almeno provarci) con un umano e farti fornire il tracking (di Nexive ... brrr rabbrividiamo..) prova 1.2.2.1

GRAZIE per la risposta, dal sito di Nexive risulta ''in recapito'' da giorni.

ho lo stesso problema e non riesco nemmeno a farmi dare il numero di spedizione!!!!

trovo il tutto davvero imbarazzante!!

 

 

Ciao,

se può aiutarti anche la mia carta è stata spedita il 15/12, e mi è stata consegnata proprio stamattina (provincia di Lecco). Forse è in arrivo anche la tua!