Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/01/2021 13:08
in data 04/01/2021 13:08
dal sito di Ing, risulta che la mia carta di credito è stata inviata il 15/12/2020. Ad oggi non l'ho ancora ricevuta. Contatto da giorni il servizio clienti per chiedere spiegazioni, ma non risponde nessun operatore ma solo quello automatico a cui, ovviamente, non possono essere fatte domande. E' mail possibile che un cliente venga trattato in questo modo?
in data 04/01/2021 13:13
in data 04/01/2021 13:13
@Arrabbiataassai (nomen omen...) ha scritto:
(...) E' mail possibile che un cliente venga trattato in questo modo?
*****
Sì.
Per parlare (od almeno provarci) con un umano e farti fornire il tracking (di Nexive ... brrr rabbrividiamo..) prova 1.2.2.1
in data 04/01/2021 13:46
in data 04/01/2021 13:46
GRAZIE per la risposta, dal sito di Nexive risulta ''in recapito'' da giorni.
in data 04/01/2021 15:05
in data 04/01/2021 15:05
ho lo stesso problema e non riesco nemmeno a farmi dare il numero di spedizione!!!!
trovo il tutto davvero imbarazzante!!
in data 05/01/2021 10:00
in data 05/01/2021 10:00
Ciao,
se può aiutarti anche la mia carta è stata spedita il 15/12, e mi è stata consegnata proprio stamattina (provincia di Lecco). Forse è in arrivo anche la tua!