Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/09/2024 22:17
in data 09/09/2024 22:17
L'unico modo per autorizzare una operazione da PC (per esempio un bonifico) con la App è chiuderla e riaprirla.
Anche se il PC ti dice testualmente
"Puoi recuperare l'operazione da autorizzare anche dal menù dell'App
(sezione Token -> Autorizza operazione)"
Non esiste una voce Token dal menù nella nuova versione della App
Perché?
Grazie -Renato
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10/09/2024 08:36
in data 10/09/2024 08:36
Soluzione@rencas Bhé, facile non lo è proprio ... però io ci sono riuscito 🤗
Nella pagina del login via APP, in alto a destra, c'è il simbolo "di un ometto". Se lo premi si apra una paginetta in cui, in fondo, c'è la possibile scelta "Token e sicurezza", ed entrandoci dentro subito all'inizio c'è "Autorizza operazione".
Questo perlomeno è quello che vedo io ...
E nel mio caso ho avuto un aggiornamento dell'APP, così mi è comparsa la possibilità alla schermata del login "E' davvero ING? Verifica la chiamata"
in data 10/09/2024 08:36
in data 10/09/2024 08:36
Soluzione@rencas Bhé, facile non lo è proprio ... però io ci sono riuscito 🤗
Nella pagina del login via APP, in alto a destra, c'è il simbolo "di un ometto". Se lo premi si apra una paginetta in cui, in fondo, c'è la possibile scelta "Token e sicurezza", ed entrandoci dentro subito all'inizio c'è "Autorizza operazione".
Questo perlomeno è quello che vedo io ...
E nel mio caso ho avuto un aggiornamento dell'APP, così mi è comparsa la possibilità alla schermata del login "E' davvero ING? Verifica la chiamata"