241625membri
154829post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AAA Cercasi: quando il menù tradisce -- Token, oh token!

RISOLTO

L'unico modo per autorizzare una operazione da PC (per esempio un bonifico) con la App è chiuderla e riaprirla. 

 

Anche se il PC ti dice testualmente

 

"Puoi recuperare l'operazione da autorizzare anche dal menù dell'App

(sezione Token -> Autorizza operazione)"

 

Non esiste una voce Token dal menù nella nuova versione della App

 

Perché?

 

Grazie -Renato

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@rencas  Bhé, facile non lo è proprio ... però io ci sono riuscito 🤗

Nella pagina del login via APP, in alto a destra, c'è il simbolo "di un ometto". Se lo premi si apra una paginetta in cui, in fondo, c'è la possibile scelta "Token e sicurezza", ed entrandoci dentro subito all'inizio c'è "Autorizza operazione".

Questo perlomeno è quello che vedo io ...

E nel mio caso ho avuto un aggiornamento dell'APP, così mi è comparsa la possibilità alla schermata del login "E' davvero ING? Verifica la chiamata"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@rencas  Bhé, facile non lo è proprio ... però io ci sono riuscito 🤗

Nella pagina del login via APP, in alto a destra, c'è il simbolo "di un ometto". Se lo premi si apra una paginetta in cui, in fondo, c'è la possibile scelta "Token e sicurezza", ed entrandoci dentro subito all'inizio c'è "Autorizza operazione".

Questo perlomeno è quello che vedo io ...

E nel mio caso ho avuto un aggiornamento dell'APP, così mi è comparsa la possibilità alla schermata del login "E' davvero ING? Verifica la chiamata"