238082membri
149445post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO!!! Da Novembre 2020: richiesta di un timbro ING BANK su un MIO modulo!

Chiedo aiuto e suggerimenti. Dal 2018 ho iniziato un iter burocratico per ricevere un piccolo sussidio dall'estero, ove ho lavorato negli anni ottanta. Finalmente, quest'anno sono riuscita a concludere per avere questa pensioncina estera. Gli uffici tedeschi, che sono l'equivalente dell'INPS, mi hanno richiesto un timbro dalla filiale ING, sul modulo che mi hanno inviato e che la sottoscritta ha inviato alla sede ING di Milano, con raccomandata assicurata. Mi era stato suggerito da operatori ING, di inviarla alla sede legale di Milano e dopo un mese di mie telefonate, altro operatore mi informa che l'indirizzo non era quello corretto, e che per politica ING, i documenti inoltrati non venivano più restituiti. Tale operatore mi suggeriva di inoltrare ulteriore richiesta ad altra sede di Milano. A dicembre 2020, invio altra richiesta per l'apposizione del loro timbro sul modulo riportante le mie coordinate bancarie ING. Ebbene...da allora, ad ogni mia telefonata di sollecito, mi rispondono che il modulo è stata inviato ed arriverà a giorni. NON NE POSSO PIU'!!!! Per fortuna, nel frattempo, l'INPS Tedesco mi ha inviato il mio sussidio con assegno, ma ogni volta sollecitano il documento di cui sopra, altrimenti mi addebiteranno le spese burocratiche per l'invio del mio sussidio. Cosa mi suggerite????  

6 RISPOSTE 6

@pashminatentdy non hai bisogno di suggerimenti o di qualche precedente ma di una azione concreto dall'interno.

@AnnaMaria_ING 

Ciao @pashminatentdy,

mi dispiace apprendere quanto da te segnalato.

Ho richiesto una verifica in merito ai colleghi del nostro Customer Care, che ti forniranno un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

 

Grazie, Anna Maria_ING, spero prorpio di finire con questo calvario. Veramente ti fanno sentire impotenti...ma non demordo! Spero proprio di risolvere col tuo aiuto.Donna Molto-felice

@pashminatentdy se vuoi essere 'visto' dalla persone di cui cerchi di attirare l'attenzione scrivi @nome dell'utente ( quelli che han già scritto nel post te li mostra , altri puoi aggiungerli ).

@pashminatentdy si sono un tipo obiettivo Smiley LOL