Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/07/2022 19:02
in data 15/07/2022 19:02
Buonasera,
mi è arrivato un sms che mi chiede di inviare la documentazione relativa all'adegua verifica antiriciclaggio...premetto che mi chiamarono tempo fà chiedendomi dei documenti ma sinceramente non ricordo quali siano da inviare.
Qualcuno può darmi indicazioni?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15/07/2022 21:22
in data 15/07/2022 21:22
SoluzioneTelefona.
La documentazione a te richiesta potrebbe essere differente da quanto indicato ad altri.
in data 15/07/2022 21:22
in data 15/07/2022 21:22
SoluzioneTelefona.
La documentazione a te richiesta potrebbe essere differente da quanto indicato ad altri.
in data 21/07/2022 20:32
in data 21/07/2022 20:32
anche a me telefonarono a marzochiedendomi cose simili per poi dire ok ci scusi ....a distanza di tempo e fino a una settimana fa delle volte continuavo a ricevere sull app o sulla mia posizione quando aprivo delle comunicazioni che mi dicevano di mandare i documenti richiesti o chiamare il call center per sapeer quali fossero questi documenti......tutte le volte chiamavo il call center mi rispondevano a noi non risulta che deve consegnare documenti tutto a posto lasci perdere l'avviso arrivato......bene giorni fa arrivata raccomandata con richiesta unilaterale di chiusura conto da parte della banca per non avere consegnato documentazione richiesta..quindi occhio anche se e' impossibile che ti diano spiegazioni come vedi...resta il fatto che in ogni caso le comunicazioni telefoniche tar call center e cliente e banca credo siano per legge registrate
in data 26/07/2022 11:06
in data 26/07/2022 11:06
Anche a me è successo la stessa identica cosa. Credo che sia una strategia per eliminare i "vecchi conti" a costo zero!!! Ancora adesso non solo non ho capito quale documento avevano bisogno (chiamato 4 volte il servizio clienti mi hanno dato 4 risposte diverse e tutte generiche) ma mi viene fatto ostruzionismo per ogni attività operativa. Una volta mi vantavo di avere un conto con ING adesso è una vera delusione!!