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in data 19/09/2021 10:40
in data 19/09/2021 10:40
Salve,non mi è arrivato il tesserino del conto arancio per posta, come devo fare? qualcuno può aiuatrmi? Grazie in anticipo.
in data 19/09/2021 10:44
in data 19/09/2021 10:44
@Francesca_c cosa intendi con il tesserino di conto arancio ?
in data 19/09/2021 10:48
in data 19/09/2021 10:48
la carta fisica
19/09/2021 10:58 - modificato 19/09/2021 11:32
19/09/2021 10:58 - modificato 19/09/2021 11:32
@Francesca_c tu hai anche conto corrente arancio ?
Se la risposta fosse no : tu vorresti 'cavare' soldi da un conto deposito con un <bancomat> ?
Da un conto deposito quale è Conto Arancio i soldi entrano ed escono solo con giroconti e/o bonifici.
in data 20/09/2021 16:09
in data 20/09/2021 16:09
Ciao @Francesca_c,
la carta di debito associata a Conto Corrente Arancio viene inviata a mezzo raccomandata con l'attivazione del conto. La spedizione, con il relativo numero di tracciatura, viene notificata tramite email all'indirizzo di posta elettronica presente nell' anagrafica del cliente.
Per una verifica sulla mancata ricezione della tua carta, ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure 02 99 96 789 da rete mobile. Per parlare con un operatore seleziona il percorso Conto Corrente > Operazioni > Altre operazioni.
In alternativa puoi richiedere assistenza tramite il servizio di Chat disponibile nella tua Area Riservata accedendo da PC. Il servizio viene proposto in automatico tramite l'apertura di un pop up in basso sulla destra dello schermo, non appena un operatore sarà disponibile.
Buona serata,
AnnaMaria_ING