237936membri
149262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso negato

Buongiorno.

il mio cc è cointestato con mio fratello; da sempre accedo io, mio fratello mai,

Oggi ha tentato accesso ma pur digitando codice cliente e pin non accede, gli viene chiesto altro.

Ma non può farlo perché , da sempre, ho io il cc anche con accesso e autorizzazioni su App e in passato mi fu spiegato

che se lo ha uno dei cointestatari, non lo ha l'altro.


Come deve comportarsi mio fratello? accede dal pc e gli viene chiesto, dopo il blocco, di riattivare il token dall'app.

Che deve fare , scaricare app sul suo tel?

 

Grazie e cordiali saluti

 

 

2 RISPOSTE 2

@zoe19Posso dire che io e mia moglie, cointestatari, abbiamo tutti e due accesso con la modalità Token.

Quindi mi rimane un dubbio sulla validità della spiegazione ricevuta "che se lo ha uno dei cointestatari, non lo ha l'altro".

Certo che il cellulare per il Token NON PUO' ESSERE LO STESSO. Nel senso che ciascun intestatario deve avere il suo, nel senso che il numero telefonico deve essere differente.

Se per voi è proprio così (ma i numeri dei cellulari devono già essere impostati) è possibile scaricare l'App sul cellulare del fratello.

E la prova di "riattivare il token" potrebbe essere effettuata durante la richiesta di accesso. E nel caso non avvenisse "concretamente" questa attivazione, purtroppo un'unica soluzione credo sia fare il tentativo con una telefonata.

Ti ringrazio, sei stato chiaro, farà tentativo.

 

Cordiali saluti

 

Zoe