Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/12/2023 14:54
in data 27/12/2023 14:54
Buongiorno.
il mio cc è cointestato con mio fratello; da sempre accedo io, mio fratello mai,
Oggi ha tentato accesso ma pur digitando codice cliente e pin non accede, gli viene chiesto altro.
Ma non può farlo perché , da sempre, ho io il cc anche con accesso e autorizzazioni su App e in passato mi fu spiegato
che se lo ha uno dei cointestatari, non lo ha l'altro.
Come deve comportarsi mio fratello? accede dal pc e gli viene chiesto, dopo il blocco, di riattivare il token dall'app.
Che deve fare , scaricare app sul suo tel?
Grazie e cordiali saluti
in data 27/12/2023 17:45
in data 27/12/2023 17:45
@zoe19Posso dire che io e mia moglie, cointestatari, abbiamo tutti e due accesso con la modalità Token.
Quindi mi rimane un dubbio sulla validità della spiegazione ricevuta "che se lo ha uno dei cointestatari, non lo ha l'altro".
Certo che il cellulare per il Token NON PUO' ESSERE LO STESSO. Nel senso che ciascun intestatario deve avere il suo, nel senso che il numero telefonico deve essere differente.
Se per voi è proprio così (ma i numeri dei cellulari devono già essere impostati) è possibile scaricare l'App sul cellulare del fratello.
E la prova di "riattivare il token" potrebbe essere effettuata durante la richiesta di accesso. E nel caso non avvenisse "concretamente" questa attivazione, purtroppo un'unica soluzione credo sia fare il tentativo con una telefonata.
in data 30/01/2024 10:30
in data 30/01/2024 10:30
Ti ringrazio, sei stato chiaro, farà tentativo.
Cordiali saluti
Zoe