Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/10/2022 07:42
in data 08/10/2022 07:42
Un cliente decennale, ha fatto un Bonifico dalla sua banca in Inghilterra “ in valuta Euro “ della mia Fattura. Sul mio conto ING però è stato addebitato con una deduzione di ( € -61.50 ) di netto, suppongo per scorrette commissioni ò chissà che altro.
.
Ho fatto reclamo scritto, inviato comprovanti 17-giorni fa, ed è stato “inoltrato al reparto competente “ ma finora nessuna ulteriore risposta ò storno da ING e nemmeno nessuna Ricevuta ò Scrittura contabile che mi dica dove o a chi sono finiti quei soldi . . .
.
Dovendo chiudere il trimestre, mi aiutate a risolvere ? ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08/10/2022 09:39
in data 08/10/2022 09:39
SoluzioneCiao @spoony_it, da FAQ su sito ING:
> Ho ricevuto un bonifico estero, perché l'importo accreditato sul mio conto è inferiore rispetto alla somma bonificata?
in data 08/10/2022 09:39
in data 08/10/2022 09:39
SoluzioneCiao @spoony_it, da FAQ su sito ING:
> Ho ricevuto un bonifico estero, perché l'importo accreditato sul mio conto è inferiore rispetto alla somma bonificata?