237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito Bonifico Estero in Euro.-

RISOLTO

Un cliente decennale, ha fatto un Bonifico dalla sua banca in Inghilterra “ in valuta Euro “ della mia Fattura. Sul mio conto ING però è stato addebitato con una deduzione di ( € -61.50 ) di netto, suppongo per scorrette commissioni ò chissà che altro.

.

Ho fatto reclamo scritto, inviato comprovanti 17-giorni fa, ed è stato “inoltrato al reparto competente “ ma finora nessuna ulteriore risposta ò storno da ING e nemmeno nessuna Ricevuta ò Scrittura contabile che mi dica dove o a chi sono finiti quei soldi . . .

.

Dovendo chiudere il trimestre, mi aiutate a risolvere ? ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @spoony_it, da FAQ su sito ING:

> Ho ricevuto un bonifico estero, perché l'importo accreditato sul mio conto è inferiore rispetto alla somma bonificata?

> Ti ricordiamo che possiamo ricevere bonifici solo in valuta euro. Eventuali differenze di importo possono essere dovute dal cambio di valuta eseguito dalla banca ordinante. Eventuali trattenute sugli importi trasferiti possono essere effettuate dalle altre banche coinvolte nel trasferimento. Non applichiamo ulteriori commissioni e accreditamo l'importo ricevuto in euro.
 
L'eventuale contabile indicante anche le commissioni devi richiederla alla Banca inglese od al tuo Cliente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Ciao @spoony_it, da FAQ su sito ING:

> Ho ricevuto un bonifico estero, perché l'importo accreditato sul mio conto è inferiore rispetto alla somma bonificata?

> Ti ricordiamo che possiamo ricevere bonifici solo in valuta euro. Eventuali differenze di importo possono essere dovute dal cambio di valuta eseguito dalla banca ordinante. Eventuali trattenute sugli importi trasferiti possono essere effettuate dalle altre banche coinvolte nel trasferimento. Non applichiamo ulteriori commissioni e accreditamo l'importo ricevuto in euro.
 
L'eventuale contabile indicante anche le commissioni devi richiederla alla Banca inglese od al tuo Cliente.