Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/10/2021 13:02
in data 19/10/2021 13:02
Buongiorno,
ho chiuso il mio conto corrente arancio un paio di mesi fa.
L'operazione è stata registrata nella listi movimenti il 13 agosto 2021 con relativa movimentazione negativa del saldo da girare a mezzo bonifico sull'iban indicato in fase di compilazione del modulo di chiusura.
Ad oggi i miei soldi non mi sono stati accreditati e non riesco a mettermi in contatto con alcun operatore.
Sapete come posso comportarmi?
Grazie
in data 19/10/2021 13:10
in data 19/10/2021 13:10
Riprovando a telefonare...
Al risponditore, menù Conto Corrente > Altre operazioni