237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito rata prestito su Conto Arancio

Buonasera,

è possibile far accreditare l'importo di un prestito chiesto ad un'altra banca e addebitare le rate dello stesso su Conto Arancio, anzichè Conto Corrente Arancio?

5 RISPOSTE 5

@TheCass no. I soldi che ti provengono da tale prestito di altra banca ti giungeranno su CCA e da li farai partire i tuoi bonifici di restituzione rate. Se poi vuoi spostare con un giroconto i soldi ricevuti da CCA a CA puoi farlo. 

@REXLEX Grazie per la risposta veloce. Giusto come chiarimento, verranno addebitati su CCA in automatico anche se l'iban che ho fornito è quello del CA?

Altrimenti in caso contrario dovrò modificarlo.

@TheCass modificalo prontamente e dai quello del CCA. Il CA consideralo come un cassetto per mettere le cose da parte. Per colloquiare con il mondo usa CCA. 

 

ps : CA è considerato un conto deposito ergo tutto ciò che vi si trova al 31.12.21 paga la IdB del 0,2%. 

Leggi qui.

@TheCass 

premesso che il CA Conto Arancio interagisca in uscita SOLO con i Predefiniti registrati e che tu possa "girocontare" sul CCA Conto Corrente Arancio in tempo reale per rendere disponibile alla bisogna la somma necessaria... mi sfugge il senso dell'operazione che hai richiesto....

Considerato il combinato disposto di IDB, ritenuta fiscale e miserrimi interessi che producono una remunerazione negativa... mi sfugge pure il senso di avere ancora un CA...