237787membri
149014post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifici bloccati verso exchange cryptomonete

Buongiorno

Oggi provando a fare un bonifico verso Coinbase ho ricevuto un errore col quale mi dicevano che non era possibile e di contattare il call center (tra l'altro il numero fisso 02xxxxx indicato nel messaggio è inesistente...).

Dopo quattro telefonate sono riuscito a farmi dire che questi bonifici ora sono bloccati ma non sapeva se momentaneamente o definitivamente.

A parte la mancanza di una qualsiasi comunicazione preventiva, che ritengo assolutamente vergognosa, qualcuno sa indicarmi una soluzione alternativa?

Call center voto 1 ma solo perchè l'ultimo operatore è stato gentile e si è interessato per farmi sapere il vero motivo, gli altri... stendiamo un velo pietoso.

In Direct voto 0.

 

6 RISPOSTE 6

Presumo che sia definitiva.

Alternativa? Eterobancaria!

@Similaun l'importo del bonifico era per caso consistente e tale da ricadere tra quelli gestibili solo da Call Center ? 

 

Ciao, quando ho provato ad inserire il bonifico via web mi è stato rifiutato, la cifra era 1 euro, alla quarta chiamata al call center l'operatore ha provato ad inserire lui i dati e quando gli ho detto il nome del destinatario ha capito. Allora è andato a chiedere spiegazioni a non so chi e la risposta è stata quella.

La trovo assolutamente inammissibile. poi si lamentano se perdono clienti...

Una vergogna, spero sblocchino la situazione, perchè altrimenti bisogna cambiare conto per poter inviare soldi su coinbase

Anche con Kraken, verso il quale fino a qualche mese fa potevo fare bonifici (IBAN tedesco) ora sembra non sia più possibile. 

Sono abbastanza dispiaciuto e indispettito di questo.

@Sergio ve ne dovrete fare una ragione , indipendentemente da quale sia la società destinataria.