Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
11/02/2022 15:44 - modificato 11/02/2022 15:45
11/02/2022 15:44 - modificato 11/02/2022 15:45
Ho seguito le discussioni per quanto riguarda l'attivazione non richiesta degli sms di alert.. ho atteso pazientemente si risolvesse quello che è stato dipinto come problema tecnico.. ora però è successa una cosa poco simpatica, se vado sui movimenti del conto risulta l'addebito di questi servizi.. ING stiamo scherzando?? Ci state veramente facendo pagare un vostro problema tecnico?
in data 11/02/2022 16:30
in data 11/02/2022 16:30
O asdpetti che risolvano "a pioggia" o lo fai presente al call center
in data 12/02/2022 11:26
in data 12/02/2022 11:26
Segnalo che ieri ho ricevuto due SMS per la segnalazione di due "pagamenti bollettini".
Così ho voluto controllare la composizione dei "Servizi di alert" ed ho avuto la possibilità di disattivare tutte le varie SMS e scambiarle con "EMAIL (gatuita)".
Quindi nel mio caso hanno attivato la possibilità di "quali scelte voglia fare io" ... chissà se è già possibile effettuare le modifiche anche per altri?