238100membri
149465post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito servizio sms alert

Anche io, stesso addebito....è una truffa? o un errore informatico? comunque questi sono pazzi!!! Evento gravissimo!!! Appena sistemeranno questo furto chiuderò immediatamente il conto

Vedo che non sono il solo. Scrivo per non morire di infarto. Aiuto mi sento male. Spero sia davvero un grosso, grande, enorme errore

Ciao, come tanti di noi ho riscontrato lo stesso problema: 34 miliardi di addebito di servizio...solo che ero a fare una compera e, come tutti noi, oltre a non poter fare acquisti, al momento risulto scoperta per i pagamenti che scadono e che vengono addebitati direttamente sul conto (inizio del mese, le domiciliazioni sono assicurate!). 

Sono riuscita a parlare con il servizio clienti, il quale mi ha detto, prima che cadesse la linea, che stavano cercando di risolvere il problema.

 

Ora, come si fa con i pagamenti in scadenza, quando si è in rosso? Vengono comunque addebitati? Devo chiamare i fornitori e spiegare?

 

Io chiederei i danni...

Anch'io e mia sorella medesima situazione. Non capisco se sia il caso di mandare comunque email di richiamo....

Mi sa che dopo questa perdono il 99% dei clienti.

Anch'io ho un addebito x servizio alert di 234.000.000.000 € ! E non ci sono comunicazioni al riguardo né rispondono...bug o attacco informatico ?

@Sys  ha scritto:
Ho la stessa cosa, uno shock!
Servizio clienti ha la linea staccata.

 

salve, ha saputo darti qualche spiegazione?

grazie

Anch'io ne ho 233 miliardi in rosso😂non so se ridere o piangere...

Stesso proble,a e non riesco a parlae con il Servizio Clienti. Fatto di una gravità inaudita. Risolto il problema on m vedono più...

conto in rossoooooo !!!!

nessuno risponde al servizio clienti

Anche io nella stessa situazione...nei movimenti c'è la commissione servizio allert con una cifra in negativo assurda....e al telefono ancora non rispondono...qualcuno sa darci qualche informazione?