Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/09/2021 20:36
in data 01/09/2021 20:36
Anche io, stesso addebito....è una truffa? o un errore informatico? comunque questi sono pazzi!!! Evento gravissimo!!! Appena sistemeranno questo furto chiuderò immediatamente il conto
in data 01/09/2021 20:36
in data 01/09/2021 20:36
in data 01/09/2021 20:36
in data 01/09/2021 20:36
Ciao, come tanti di noi ho riscontrato lo stesso problema: 34 miliardi di addebito di servizio...solo che ero a fare una compera e, come tutti noi, oltre a non poter fare acquisti, al momento risulto scoperta per i pagamenti che scadono e che vengono addebitati direttamente sul conto (inizio del mese, le domiciliazioni sono assicurate!).
Sono riuscita a parlare con il servizio clienti, il quale mi ha detto, prima che cadesse la linea, che stavano cercando di risolvere il problema.
Ora, come si fa con i pagamenti in scadenza, quando si è in rosso? Vengono comunque addebitati? Devo chiamare i fornitori e spiegare?
Io chiederei i danni...
in data 01/09/2021 20:37
in data 01/09/2021 20:37
in data 01/09/2021 20:37
in data 01/09/2021 20:37
Anch'io ho un addebito x servizio alert di 234.000.000.000 € ! E non ci sono comunicazioni al riguardo né rispondono...bug o attacco informatico ?
@Sys ha scritto:
Ho la stessa cosa, uno shock!
Servizio clienti ha la linea staccata.
in data 01/09/2021 20:37
in data 01/09/2021 20:37
salve, ha saputo darti qualche spiegazione?
grazie
in data 01/09/2021 20:38
in data 01/09/2021 20:38
in data 01/09/2021 20:38
in data 01/09/2021 20:38
Stesso proble,a e non riesco a parlae con il Servizio Clienti. Fatto di una gravità inaudita. Risolto il problema on m vedono più...
in data 01/09/2021 20:38
in data 01/09/2021 20:38
conto in rossoooooo !!!!
nessuno risponde al servizio clienti
in data 01/09/2021 20:38
in data 01/09/2021 20:38