237934membri
149260post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito servizio sms alert

Il problema riguarda tutti coloro che utilizzano l'sms Alert ed oggi hanno avuto l'addebito. Nel mio caso 77 miliardi di euro. Pur essendo evidente che sia un bug informatico da oggi non mi è possibile più effettuare pagamenti di nessun genere. Se il problema verrà ripristinato a breve e verrà emesso un comunicato di scuse lascerò perdere, altrimenti cercherò di proporre una classe action con relativa richiesta di risarcimento dei danni.

.. io sono andato per pagare in un negozio.. transazione negata.. controllo e c'è questo problema.... lo stesso... domani chiamo 

buona sera io mi ritrovo con contp corrente bloccato per un importo di meno 

Saldo disponibile:  -165.000.000.256,57 spero che aggiustino il prima possibile anzi chi diano qualcosa per l'accaduto
 

anche io ma una cifra esagerata circa 329000000000 stiamo parlando di miliardi di euro ho provato a contattare il servizio clienti ma il numero e sempre occupato. non posso fare nessuna operazione ho il conto in profondo rosso

Risponde la segreteria telefonica che se stai chiamando per l'addebito del servizio alert, stanno lavorando per risolvere il problema

Anche a me sono stati addebitati 234 miliari di euro :-(

E' capitato anche a me !!! Sono andata nel panico. Ho bloccato la carta di debito. Non riesco a chiamare. Al numero non risponde nessuno . Ora sono senza possibilità di prelevare ne pagare....

Buonasera il mio conto risulta improvvisamente a rosso con saldo in negativo! cosa devo fare?

Appunto. Oggi mi sono trovata in questa situazione!

Attenzione a dire che non ci saranno costi, perché dipende da come risolveranno il bug. Ovvero se storneranno l'addebito senza contabilizzarlo non creerà costi, ma se venisse contabilizzato ci troveremmo a pagare gli interessi passivi sul saldo negativo per il numero di giorni che il conto risulterà in negativo
Calma un corno, sono ore che sono così e non ho potuto portare la spesa a casa, mia moglie invece con l'auto in riserva non ha potuto fare benzina