Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/05/2020 10:40
in data 27/05/2020 10:40
Salve, nonostante mesi fa abbia compilato il "questionario di adeguata verifica", cinque giorni fa ho ricevuto prima una telefonata e poi una mail riepilogativa con la richiesta di integrazione documenti identificativi e reddituali, copia utenza e certificato P.IVA. Poiché è la prima volta che tali documenti mi vengono richiesti in questo modo, non essendo riuscito a mettermi in contatto con un operatore e non avendo trovato specifiche nelle FAQ, vorrei sapere se tale richiesta appartiene effettivamente alla Ing-Direct. Grazie.
in data 27/05/2020 10:48
in data 27/05/2020 10:48
Leggi questo corposo precedente
Richiesta documenti via e-mail
Se vi noti delle uguaglianze con quanto a te richiesto da un indirizzo mail, allora è proveniente da ING