237950membri
149292post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento app impossibile

L'app da ieri non è più funzionante e, per chi ha Huawei, non è nemmeno possibile fare l'aggiornamento tramite Google, con il risultato che non si puo' più operare nel proprio conto dato che senza app non si possono confermare le operazioni. Perlomeno la versione precedente si trovava come file APK, quella nuova no. 

Ma qualcuno ha pensato al disagio che provoca a molti utenti? Ad una soluzione si è pensato?

10 RISPOSTE 10
Grazie per tuo post. Mi trovo nella tua stessa situazione.... Praticamente ci hanno sequestrato il conto corrente. Nuova versione App nn esiste su Appgalery, quindi per noi impossibile usare il conto. Scrivere lettera ad ABI e fare diffida? Appena è possibile chiudo il conto e faccio una bella recensione sul web.

Non so se questo forum è letto da qualcuno di Ing, ma vorrei segnalare un disservizio gravissimo capitato ieri sera a mia moglie.

Lei ha un iPhone 6 plus che si ferma, come supporto iOS, alla versione 12.

La app di Ing ha smesso di funzionare brutalmente, senza nessun avviso precedente, perché richiede IOS almeno 14.

Ci può stare che ci siano degli aggiornamenti legati alla sicurezza che richiedono una versione supportata ma devono essere comunicati con largo anticipo.

Mia moglie è al momento impossibilitata a operare sul conto, il call center dice di andare su web ma l'accesso richiede il token, quindi la app, che non funziona.

Sono assolutamente insoddisfatto e valuto la chiusura di entrambi i nostri conti nel medio termine

Vedo da qui :

 

https://www.ing.it/faq/codici-di-accesso/token-cos-e-come-funziona.html

 

che pare si possa attivare la modalità SMS, in alternativa al token.

È poco sicura, ma al momento mi sembra l'unica strada.

È davvero attivabile o è un caso di documentazione non aggiornata?

E' successa la stessa cosa a me.... è veramente odioso essere costretti a buttare un telefono dall'oggi al domani, telefono che sta funzionando benissimo nonostante gli anni.

Possibile che Ing non abbia pensato a una app semplificata per i possessori di cellulari un pò datati?

Mi aggiungo ed associo al problema, da questa mattina il telefono non si aggiorna e quindi non mi permette di operare. Posso agire solo da Pc autorizzandomi con un doppio giro di Token (offline ?) Non mi sta bene di dover cambire telefono per questi motivi, soprattutto a me che lo uso solo per telefonare e l'unica APP installata è quella di ING perchè obbligato

Da questa mattina il telefono non si aggiorna e quindi non mi permette di operare. Posso agire solo da Pc autorizzandomi con un doppio giro di Token (offline ?) Non uso APP sul telefono che uso solamente per "telefonare" avevo solo la vostra obbligato dal fatto di dovermi autorizzare le operazioni. Proverò se si riesce ad operare lo stesso ma la situazione mi infastidisce molto.

Temo tu debba risolvere la situazione al più presto con la banca @Marco_Venezia : dopo un certo numero di autorizzazioni offline il sistema richiede l'accesso alla app per continuare ad operare

NON E' ASSOLUTAMENTE CORRETTO OBBLIGARE ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO TELEFONO. 

non ho detto che la cosa sia giusta @Marco_Venezia . Ti ho solo fornito un'informazione di servizio: dopo un certo numero di accessi offline il sistema necessita di un accesso all'app. 

p.s. probabilmente non sai ma il maiuscolo in community (fatta da utenti come te) equivale ad urlare.