Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/03/2024 13:55
in data 19/03/2024 13:55
L'app da ieri non è più funzionante e, per chi ha Huawei, non è nemmeno possibile fare l'aggiornamento tramite Google, con il risultato che non si puo' più operare nel proprio conto dato che senza app non si possono confermare le operazioni. Perlomeno la versione precedente si trovava come file APK, quella nuova no.
Ma qualcuno ha pensato al disagio che provoca a molti utenti? Ad una soluzione si è pensato?
in data 19/03/2024 16:15
in data 19/03/2024 16:15
in data 19/03/2024 17:00
in data 19/03/2024 17:00
Non so se questo forum è letto da qualcuno di Ing, ma vorrei segnalare un disservizio gravissimo capitato ieri sera a mia moglie.
Lei ha un iPhone 6 plus che si ferma, come supporto iOS, alla versione 12.
La app di Ing ha smesso di funzionare brutalmente, senza nessun avviso precedente, perché richiede IOS almeno 14.
Ci può stare che ci siano degli aggiornamenti legati alla sicurezza che richiedono una versione supportata ma devono essere comunicati con largo anticipo.
Mia moglie è al momento impossibilitata a operare sul conto, il call center dice di andare su web ma l'accesso richiede il token, quindi la app, che non funziona.
Sono assolutamente insoddisfatto e valuto la chiusura di entrambi i nostri conti nel medio termine
in data 19/03/2024 17:07
in data 19/03/2024 17:07
Vedo da qui :
https://www.ing.it/faq/codici-di-accesso/token-cos-e-come-funziona.html
che pare si possa attivare la modalità SMS, in alternativa al token.
È poco sicura, ma al momento mi sembra l'unica strada.
È davvero attivabile o è un caso di documentazione non aggiornata?
in data 19/03/2024 17:46
in data 19/03/2024 17:46
E' successa la stessa cosa a me.... è veramente odioso essere costretti a buttare un telefono dall'oggi al domani, telefono che sta funzionando benissimo nonostante gli anni.
Possibile che Ing non abbia pensato a una app semplificata per i possessori di cellulari un pò datati?
in data 25/03/2024 08:35
in data 25/03/2024 08:35
Mi aggiungo ed associo al problema, da questa mattina il telefono non si aggiorna e quindi non mi permette di operare. Posso agire solo da Pc autorizzandomi con un doppio giro di Token (offline ?) Non mi sta bene di dover cambire telefono per questi motivi, soprattutto a me che lo uso solo per telefonare e l'unica APP installata è quella di ING perchè obbligato
in data 25/03/2024 08:40
in data 25/03/2024 08:40
Da questa mattina il telefono non si aggiorna e quindi non mi permette di operare. Posso agire solo da Pc autorizzandomi con un doppio giro di Token (offline ?) Non uso APP sul telefono che uso solamente per "telefonare" avevo solo la vostra obbligato dal fatto di dovermi autorizzare le operazioni. Proverò se si riesce ad operare lo stesso ma la situazione mi infastidisce molto.
25/03/2024 09:10 - modificato 25/03/2024 09:10
25/03/2024 09:10 - modificato 25/03/2024 09:10
Temo tu debba risolvere la situazione al più presto con la banca @Marco_Venezia : dopo un certo numero di autorizzazioni offline il sistema richiede l'accesso alla app per continuare ad operare
in data 25/03/2024 09:30
in data 25/03/2024 09:30
NON E' ASSOLUTAMENTE CORRETTO OBBLIGARE ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO TELEFONO.
in data 25/03/2024 10:55
in data 25/03/2024 10:55
non ho detto che la cosa sia giusta @Marco_Venezia . Ti ho solo fornito un'informazione di servizio: dopo un certo numero di accessi offline il sistema necessita di un accesso all'app.
p.s. probabilmente non sai ma il maiuscolo in community (fatta da utenti come te) equivale ad urlare.