Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/11/2023 09:52
in data 23/11/2023 09:52
Buongiorno,
in data 16/11/23 ho venduto alcuni fondi. Da qualche giorno mi è stato contabilizzato l'incasso ma non si è ancora aggiornato il saldo disponibile, quindi non riesco ad utilizzare quei soldi per altre operazioni.
Qualcuno sa dirmi quando devo aspettare per vedere disponibili quei soldi? Si tratta di un problema o questa è la normale prassi?
Grazie mille
in data 24/11/2023 09:41
in data 24/11/2023 09:41
a quanto ricordo: 2 giorni per la vendita 3 per la contabilizzazione
in data 27/11/2023 08:56
in data 27/11/2023 08:56
in data 27/11/2023 15:56
in data 27/11/2023 15:56
Ciao a tutti,
riunisco in questa conversazione i vostri messaggi, confermandovi che l’aggiornamento del saldo disponibile avviene contestualmente alla contabilizzazione dell’operazione sul conto di riferimento (Conto Arancio o Conto Corrente).
Nei giorni scorsi l'aggiornamento del saldo di alcuni conti di riferimento non è stato immediato ed è in fase di regolarizzazione. Per ogni ulteriore verifica sulla propria posizione è possibile contattare il servizio Chat disponibile anche da App.
Buona serata,
AnnaMaria_ING