Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/11/2023 09:52
in data 23/11/2023 09:52
Buongiorno,
in data 16/11/23 ho venduto alcuni fondi. Da qualche giorno mi è stato contabilizzato l'incasso ma non si è ancora aggiornato il saldo disponibile, quindi non riesco ad utilizzare quei soldi per altre operazioni.
Qualcuno sa dirmi quando devo aspettare per vedere disponibili quei soldi? Si tratta di un problema o questa è la normale prassi?
Grazie mille
in data 24/11/2023 09:41
in data 24/11/2023 09:41
a quanto ricordo: 2 giorni per la vendita 3 per la contabilizzazione
in data 27/11/2023 08:56
in data 27/11/2023 08:56
in data 27/11/2023 15:56
in data 27/11/2023 15:56
Ciao a tutti,
riunisco in questa conversazione i vostri messaggi, confermandovi che l’aggiornamento del saldo disponibile avviene contestualmente alla contabilizzazione dell’operazione sul conto di riferimento (Conto Arancio o Conto Corrente).
Nei giorni scorsi l'aggiornamento del saldo di alcuni conti di riferimento non è stato immediato ed è in fase di regolarizzazione. Per ogni ulteriore verifica sulla propria posizione è possibile contattare il servizio Chat disponibile anche da App.
Buona serata,
AnnaMaria_ING