237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento saldo disponibile

Buongiorno,

 

in data 16/11/23 ho venduto alcuni fondi. Da qualche giorno mi è stato contabilizzato l'incasso ma non si è ancora aggiornato il saldo disponibile, quindi non riesco ad utilizzare quei soldi per altre operazioni.

Qualcuno sa dirmi quando devo aspettare per vedere disponibili quei soldi? Si tratta di un problema o questa è la normale prassi?

 

Grazie mille

3 RISPOSTE 3

a quanto ricordo: 2 giorni per la vendita 3 per la contabilizzazione 

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi quanti giorni passano perché un saldo contabile diventi saldo disponibile,ho venduto dei fondi il 22/11 e il giorno successivo erano già sul saldo disponibile,altri(tutti di ING)venduti il 23 sul saldo contabile il 24 a oggi lunedì 27 ancora lì, grazie a tutti e buona giornata

Ciao a tutti,

riunisco in questa conversazione i vostri messaggi, confermandovi che l’aggiornamento del saldo disponibile avviene contestualmente alla contabilizzazione dell’operazione sul conto di riferimento (Conto Arancio o Conto Corrente).

 

Nei giorni scorsi l'aggiornamento del saldo di alcuni conti di riferimento non è stato immediato ed è in fase di regolarizzazione. Per ogni ulteriore verifica sulla propria posizione è possibile contattare il servizio Chat disponibile anche da App.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING