238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto!

RISOLTO

Buongiorno a tutti, chiedo scusa il disturbo, ma sono in difficoltà.

Non riesco a contattare il serviozio clienti telefonicamente e non è attiva la chat nell'area riservata.

 

Mi è arrivata comunicazione che è stato rifiutato un versamento (Svizzero) sul mio conto corrente arancio perchè non risulto titolare, ma il conto è cointestato a me e al mio compagno.

Vorrei capire come mai e come faccio per contattare qualcuno che magari possa verificare se risulta.

 

Grazie a chiunque risponderà.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Confermo (come tante altre volte già scritto): sul CCA puoi versare SOLO in Euro.

Da FAQ su sito ING:

> Posso ricevere su Conto Corrente Arancio bonifici in valuta diversa dall'Euro?

> No , su Conto Corrente Arancio puoi ricevere solo Bonifici Esteri espressi in Euro.
 
Per completezza, puoi però effettuare bonifici in uscita anche in altre valute, tramite call center (€ 30,00/operazione)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

La motivazione del rifiuto chi te l'ha fornita?

Proveniendo dalla Svizzera, sicura che fosse in Euro (si può versare solo in questa valuta) od in CHF?

 

In ogni caso, solo ING potrà aiutarti, quando riuscirai a prendere la linea.

Grazie mille Gabriele, quindi i versamenti su ING possono essere effettuati solo in Euro? I CHF non vengono accettati?
(chiedo per essere sicura, così poi contatto il fondo svizzero per verificare)
Soluzione

Confermo (come tante altre volte già scritto): sul CCA puoi versare SOLO in Euro.

Da FAQ su sito ING:

> Posso ricevere su Conto Corrente Arancio bonifici in valuta diversa dall'Euro?

> No , su Conto Corrente Arancio puoi ricevere solo Bonifici Esteri espressi in Euro.
 
Per completezza, puoi però effettuare bonifici in uscita anche in altre valute, tramite call center (€ 30,00/operazione)
Ti ringrazio molto, scusa per la distrazione, non ero riuscita a trovare questa informazione.
Grazie di nuovo