238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

liquidazione successione

Buongiorno,

vorrei chiedere supporto per poter contattare direttamente un responsabile dell'ufficio pratiche successione o comunque per riuscire a sveltire la pratica. Dopo varie difficoltà, ho mandato gli ultimi documenti il 21 Ottobre. Da allora non so ufficialmente più nulla se non che la persona nella mia filiale che segue la pratica assicura che è tutto a posto e presto in pagamento, ma le settimane si susseguono senza che nulla cambi. Sono sinceramente molto insoddisfatta del servizio, essendo cliente io stessa da anni, e allibita dell'assoluta mancanza di trasparenza e comunicazione. 

Sapreste suggerirmi come procedere?

 

 

4 RISPOSTE 4

Ciao @sl76,

se mi inoltri maggiori dettagli in privato richiedo una verifica all'ufficio competente.

Puoi scrivermi, cliccando sulla bustina a fianco al tuo avatar.

 

AnnaMaria_ING

Buongiorno @AnnaMaria_ING 

 

ti ringrazio per il tuo aiuto. Ad oggi non ho ancora saputo nulla dall'ufficio competente. Per tua esperienza, è normale che i tempi siano così lunghi?

grazie ancora

Ciao @sl76,

ho richiesto una nuova verifica ai colleghi e ti confermo che la tua segnalazione è in gestione.

Riceverai un riscontro in merito non appena saranno concluse le necessarie verifiche.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Grazie mille!