Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/12/2020 14:43
in data 01/12/2020 14:43
Buongiorno,
vorrei chiedere supporto per poter contattare direttamente un responsabile dell'ufficio pratiche successione o comunque per riuscire a sveltire la pratica. Dopo varie difficoltà, ho mandato gli ultimi documenti il 21 Ottobre. Da allora non so ufficialmente più nulla se non che la persona nella mia filiale che segue la pratica assicura che è tutto a posto e presto in pagamento, ma le settimane si susseguono senza che nulla cambi. Sono sinceramente molto insoddisfatta del servizio, essendo cliente io stessa da anni, e allibita dell'assoluta mancanza di trasparenza e comunicazione.
Sapreste suggerirmi come procedere?
in data 01/12/2020 15:16
in data 01/12/2020 15:16
Ciao @sl76,
se mi inoltri maggiori dettagli in privato richiedo una verifica all'ufficio competente.
Puoi scrivermi, cliccando sulla bustina a fianco al tuo avatar.
AnnaMaria_ING
in data 10/12/2020 08:39
in data 10/12/2020 08:39
Buongiorno @AnnaMaria_ING
ti ringrazio per il tuo aiuto. Ad oggi non ho ancora saputo nulla dall'ufficio competente. Per tua esperienza, è normale che i tempi siano così lunghi?
grazie ancora
in data 10/12/2020 11:30
in data 10/12/2020 11:30
Ciao @sl76,
ho richiesto una nuova verifica ai colleghi e ti confermo che la tua segnalazione è in gestione.
Riceverai un riscontro in merito non appena saranno concluse le necessarie verifiche.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 10/12/2020 11:35