237934membri
149260post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anche a voi non arrivano notifiche push?

Anche io non ricevo più le notifiche push né le mail, che tempi ci sono per la risoluzione del problema?

Certo che però, queste cose, in produzione, non dovrebbero succedere, soprattutto per una banca. 

Ciao a tutti,

riprendo questa conversazione, confermando la risoluzione dell’invio delle notifiche push da voi segnalate.

Vi invito a verificare la ricezione delle stesse nella gestione del vostro conto corrente. 

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Da sabato 3/2 arriva di nuovo l'sms.....

Però senza importo nè esercente

L'anomalia risulta risolta per quanto riguarda le notifiche push ma ora le mail per le spese con carta di credito ora arrivano senza dettagli, con la risoluzione delle notifiche push è stato generato un problema sulle notifiche transazione carta di credito via mail. 

Purtroppo per me il problema continua a persistere. Non mi sembra risolto il problema. Cosa si può fare per risolverlo?

Risolto, ora mi arrivano sia le notifiche push che le e-mail, anche se quest'ultime sono disabilitate... chissa perché!?  Comunque le lascio, meglio abundare....

a me arrivano nel mio iphone, ma non riesco a trvarle nel menù per segnalare che le ho lette.(!?)

Su app: 
Icona dell'omino in alto a destra, notifiche (sotto il tuo nome) 

Salve, segnalo che a me continua a non arrivare alcuna notifica né tramite applicazione né tramite email per nessun movimento in entrata o uscita, nonostante abbia più volte verificate le impostazioni di notifica dell'applicazione e quelle generali del dispositivo. È tutto attivato. Ho provato più volte a disattivare e riattivare le notifiche tramite entrambi i canali, ma a nulla è servito. Ho l'ultimo aggiornamento dell'applicazione su iPhone 11, ultimo aggiornamento iOS.