238108membri
149478post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna notifica

Non si riesce più a ricevere notifiche push e mail di alcun genere ormai da un mese...vediamo di risolvere se qualcuno di Ing bank legge grazie

A me dal 15/4; stessa risposta dal serivizi clienti. Scandaloso!

Appena chiamati al telefono la seconda volta e mi confermano che c'è un disservizio. Dovrebbe essere risolto entro lo 01/05. Speriamo perchè sta diventando veramente un problema dal 12/03 (da quando hanno fatto l'aggionrmaneto GUI dell'app che non serve poco e a niente, andava benissimo la schermata precedente dell'home banking)

Appena chiamati al telefono la seconda volta e mi confermano che c'è un disservizio. Dovrebbe essere risolto entro lo 01/05. Speriamo perchè sta diventando veramente un problema dal 12/03 (da quando hanno fatto l'aggionrmaneto GUI dell'app che non serve poco e a niente, andava benissimo la schermata precedente dell'home banking)

Ecco quello che mi hanno detto in chat:

Accedere alla App e dal menù area personale ( simbolo omino) in alto a sinistra (ios) o a destra (android), selezionare – Notifiche e verificare se all’interno è presente la notifica push che il cliente sostiene di non aver ricevuto o se ne sono altre successive. se c'è la notifica push allora verificare quanto sotto: da device accedere alle IMPOSTAZIONI telefono - notifiche - cercare APP ING dall elenco che apparirà – e verificare se è flaggato il “consenti notifiche”

 

naturalmente tutte verifiche che avevo fatto e nemmeno nelle notifiche archiviate dell'app ci sono le operazioni dal 16/4

Confermo. Anche per me nessuna notifica. È da qualche mese che ormai questo problema persiste.

L'ultima notifica era del 15 aprile.
Oggi pomeriggio ho fatto benzina pagando con la carta di credito ed è arrivata la notifica. Speriamo abbiano risolto definitivamente!

Chiamati ieri al telefono per la seconda volta e mi confermano che c'è un disservizio. Dovrebbe essere risolto entro lo 01/05. Speriamo perchè sta diventando veramente un problema dal 12/03 (da quando hanno fatto l'aggionrmaneto GUI dell'app che non serve poco e a niente, andava benissimo la schermata precedente dell'home banking)

Stamattina tornate anche a me dopo 8 giorni. Speriamo duri.

anche per me lo stesso problema da una settimana