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A me dal 15/4; stessa risposta dal serivizi clienti. Scandaloso!
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Appena chiamati al telefono la seconda volta e mi confermano che c'è un disservizio. Dovrebbe essere risolto entro lo 01/05. Speriamo perchè sta diventando veramente un problema dal 12/03 (da quando hanno fatto l'aggionrmaneto GUI dell'app che non serve poco e a niente, andava benissimo la schermata precedente dell'home banking)
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Appena chiamati al telefono la seconda volta e mi confermano che c'è un disservizio. Dovrebbe essere risolto entro lo 01/05. Speriamo perchè sta diventando veramente un problema dal 12/03 (da quando hanno fatto l'aggionrmaneto GUI dell'app che non serve poco e a niente, andava benissimo la schermata precedente dell'home banking)
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Ecco quello che mi hanno detto in chat:
Accedere alla App e dal menù area personale ( simbolo omino) in alto a sinistra (ios) o a destra (android), selezionare – Notifiche e verificare se all’interno è presente la notifica push che il cliente sostiene di non aver ricevuto o se ne sono altre successive. se c'è la notifica push allora verificare quanto sotto: da device accedere alle IMPOSTAZIONI telefono - notifiche - cercare APP ING dall elenco che apparirà – e verificare se è flaggato il “consenti notifiche”
naturalmente tutte verifiche che avevo fatto e nemmeno nelle notifiche archiviate dell'app ci sono le operazioni dal 16/4
un mese fa
un mese fa
Confermo. Anche per me nessuna notifica. È da qualche mese che ormai questo problema persiste.
un mese fa
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Chiamati ieri al telefono per la seconda volta e mi confermano che c'è un disservizio. Dovrebbe essere risolto entro lo 01/05. Speriamo perchè sta diventando veramente un problema dal 12/03 (da quando hanno fatto l'aggionrmaneto GUI dell'app che non serve poco e a niente, andava benissimo la schermata precedente dell'home banking)
un mese fa
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Stamattina tornate anche a me dopo 8 giorni. Speriamo duri.
un mese fa
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anche per me lo stesso problema da una settimana